senza glutine e sportNel nostro lavoro ci piace pensare di aggiungere valore alla giornata di chi sceglie i nostri prodotti. Ci interfacciamo con celiaci e intolleranti, vegani e vegetariani, e sempre più anche con sportivi e amanti del fitness. Sosteniamo con piacere iniziative sportive che mettono in luce la centralità che l’attività fisica ha nel panorama del nostro benessere psicofisico.

Quando sport e cibo competono insieme per il benessere

Il 9 luglio si terrà la gara di Triathlon LA TRIBALE, a cui prendiamo parte in qualità di sponsor. Abbiamo pensato di inserire nel pacco gara i Biscottoni vegan Forneria Veneziana perché sono il Senza che non è senza: senza glutine e vegan, ma gustosi, molto originali e pratici da portare con sé. sport celiachia intolleranzaPensati per chi esclude il glutine e ogni derivato animale dall’alimentazione, conquistano le persone attente al profilo nutrizionale degli alimenti.

A tutti i partecipanti riserviamo un’offerta speciale sui prodotti senza glutine dolci e salati Forneria Veneziana. Il 25% di sconto su tutto il catalogo per l’acquisto di biscotti, muffin, crostatine, dolci, granola e snack salati senza glutine, e su tanti altri prodotti che sono anche senza lattosio, senza uova e vegan.

L’idea nasce per sostenere l’attività sportiva anche dopo la gara, una volta tornati agli impegni quotidiani e agli allenamenti. Basterà richiedere il codice sconto personale all’indirizzo info@forneriaveneziana.com e inserirlo nello shop al momento dell’ordine online.

Le informazioni riportate nel nostro sito e nel nostro blog sono di natura generale, di carattere informativo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio medico. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali forneriaveneziana.com può rimandare con link.