gluten free breakfast biscuitsVi vogliamo raccontare oggi quelli che per noi sono i dettami del Biscotto della prima colazione, che deve essere:

  • della giusta dimensione (per evitare di inzuppare anche le dita!)
  • consistente tanto quanto basta ad ammorbidirsi nella bevanda ma non disfarsi all’istante
  • in grado di metterci sulla giusta carreggiata, ridestandoci dal sonno con gentilezza e personalità
  • capace di sprigionare buonumore, morso dopo morso
  • buono anche nel retrogusto (capace di lasciarci la bocca buona)
  • pensato per apportare le energie necessarie ad affrontare la giornata in modo frizzante
  • ottimo anche nell’ingredientistica.

Biscotti senza glutine cioccolatoSe non avete tempo di realizzare in casa i biscotti perfetti per la prima colazione, li potete trovare nel nostro shop, insieme a muffin, crostatine, torte e tante altre proposte per la merenda, il fine pasto e il break del mattino.

Ma se non aspettate altro che sentire il profumo dei biscotti che esce dal forno…
ecco a voi la ricetta per la vostra Prima colazione con Biscotti al miele e mandorle con gocce di cioccolato, pubblicata in precedenza sulla rivista CELIACHIA OGGI nella rubrica di ricette senza glutine, tenuta per Forneria Veneziana da Giovanna Pesce con Lara Balleri.

Se avete voglia di leggere altre ricette all’insegna del senza glutine seguite questo link 😉

Le informazioni riportate nel nostro sito e nel nostro blog sono di natura generale, di carattere informativo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio medico. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali forneriaveneziana.com può rimandare con link.