Abbiamo avuto a che fare con persone speciali e competenti

Torniamo a casa con un carico di sorrisi e di incontri con belle persone. Nei due giorni di Wellness Food Festival di Cesena abbiamo trovato un pubblico alla ricerca dell’alternativa al prodotto industriale, entusiasta di quello che ha gustato.

Avevamo portato con noi la linea vegan & senza glutine: Biscottini e Biscottoni con chia e mirtillo, Liquirizia, Caffè, Cacao e mandorle, e Cocco, Puffy bread ai semi, Granola dolci e salate. Hanno parlato loro. A noi è rimasto il compito di raccontavi le scelte che stanno dietro ai prodotti che creiamo.

Durante lo show cooking di domenica 2 aprile, tenuto da Alessandro Conte e dalla nostra Giovanna Pesce, è entrata in scena la granola salata, per completare e impreziosire una vellutata di piselli. All’assaggio LeGranola mix mostrano il proprio carattere. Sono lo sfizio che mancava all’insalata, la coccola sofisticata al formaggio fresco, il rustico croccante nella zuppa.

Abbiamo avuto a che fare con persone speciali e competenti

Le Granola mix dolci e salate, ideali per chi cerca benessere e praticità in un unico prodotto, sono state al centro della vostra curiosità e ne siamo orgogliosi! Al nostro stand del Wellness Food Festival di Cesena le avete assaggiate come finger food gourmet, utilizzate per trasformare vellutata in un piatto completo o una mousse di ricotta in un dessert goloso (con Granola dolce e crunch di Biscottone al cocco).

Le parole che avete scelto per raccontarci il vostro percorso alimentare e il ruolo fondamentale che ricopre il cibo nel benessere di noi tutti ci hanno trovati sulla stessa lunghezza d’onda. La vostra curiosità negli assaggi e la competenza nei giudizi sono stati e saranno preziosi spunti di riflessione.

Grazie, grazie a tutti!

Le informazioni riportate nel nostro sito e nel nostro blog sono di natura generale, di carattere informativo e divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio medico. L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali forneriaveneziana.com può rimandare con link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *